Ne approfitto pure io per chiedere qualche informazione. Sono anche io abbonato a Tiscali ftth, in area bianca. Onestamente non ho mai avuto particolari problemi, anzi. Però, come molti, ho avuto problemi nelle serate in cui c'era una partita di Champions su Prime, diciamo che su sei serate ho riscontrato delle problematiche in quattro occasioni.
Quindi diciamo che non posso lamentarmi di Tiscali, per quanto mi riguarda mi trovo molto bene.
Però con l'arrivo di sky wifi anche in area bianca sinceramente un pensierino ce lo sto facendo, anche se per ora è solo un'ipotesi perchè vorrei evitare di lasciare Tiscali e poi magari trovarmi peggio con sky wifi.
Tanto per capire, avendo già la fibra in casa, passando a sky wifi praticamente il tecnico dovrà semplicemente collegare il modem di sky? E questo modem com'è? Cioè tipo è giò con tecnologia wifi 6 ecc..
In ogni caso è possibile togliere il modem sky e mettere un fritzbox 7590 o 7590ax? Tenendo presente che ho anche un fritz repeater 6000 che deve continuare a essere collegato via cavo al modem principale