Fleo Axtermax facci sapere che anch'io sono interessata! anche se mi dispiace cambiare da Tim disattivando i servizi di TimVision Gold, ma visto che ancora Fibercop non si muove nel mio comune, appena sarà vendibile penso proprio di passare a SiPortal. Hai già fatto disdetta con la Tim o nei tempi necessari al passaggio stai continuando a tenere la vecchia linea? IlariaBressi grazie per avermi resa partecipe 😊
Axtermax @IlariaBressi Oggi hanno finito l'installazione della fibra 1gb/300 Siportal devo dire che sono stato colpito molto positivamente.Le porte che ho provato ad aprire sul router ,si sono aperte senza nessun problema,il NAT dell'XBOX è risultato aperto.Per il resto devo dire che l'installazione è avvenuta in maniera molto professionale inoltre di seguito vi posto uno screen della velocità
IlariaBressi Axtermax @ribbon @Fleo @MiloZ Puoi fare una foto dell'ONT ? Puoi fare dei tracerouter verso queste destinazioni: 185.157.228.249 5.183.110.240
MiloZ Axtermax Potresti fare uno speedtest tramite CLI (non dal sito web) verso questi server: Milan - WindTre: 27363 Milan - Cwnet: 1434 Milan - CDLan: 8211 Milan - Fastweb: 7839 Milan - Telecom Italia: 3667
marco89ct Axtermax Se avessi voglia puoi postare i tuoi risultati delle latenza alla seguente discussione seguendo le istruzioni al primo post: https://forum.fibra.click/d/28326-comparazione-ping-su-ftth/4 Visto che sei su una rete proprietaria potremmo vedere come come gestiscono l'instradamento dei pacchetti all'estero. Conosco bene SiPortal, nella mia zona vedo spesso le loro parabole FWA.
IlariaBressi Axtermax @MiloZ Puoi fare dei tracerouter verso queste destinazioni: 185.157.228.249 5.183.110.240