Salve a tutti qualcuno conosce questo apparato?
mi interesserebbe "amplificare" la portata del mio fritz e volevo sapere se questo è compatibile solo con il timhub o va bene anche con altri apparati, quello che vorrei fare è una rete mesh su due piani
p.s: opto per questo perchè si trova sui 30 euro (ne prenderei 2)

grazie a chi potrà rispondermi

Antoniovallsminnimao EasyMesh è uno standard diverso dalla soluzione proprietaria che usano i fritz!box per creare una rete Mesh, quindi non credo.

Dovrebbe essere compatibile con altri apparati EasyMesh, TUTTAVIA sul sito TIM c'è scritto a caratteri cubitali che è compatibile solo col TIM HUB+.

Sicuramente la rete Mesh non funziona con i fritz!box.

Antoniovallsminnimao quello che vorrei fare è una rete mesh su due piani

Se hai un fritz potresti considerare due fritz repeater 1200,così da rimanere in casa fritz

Antoniovallsminnimao opto per questo perchè si trova sui 30 euro

Ciao, dove lo trovi a 30 euro?
      Sembra un gran bel prodotto ma come ti hanno detto non va bene per il Fritz per fare una rete mesh

Una curiosità su questo prodotto.

Ho visto sul sito TIM la versione bianca, che ha anche due porte ethernet.

È possibile utilizzare una porta ethernet per estendere la rete (ho un cavo che arriva in camera) ad una tv provvista di porta ethernet?

Però mi serve che questo dispositivo possa essere un minimo configurabile, del tipo che accendo/spendo il wifi quando voglio.

A me basterebbe un normalissimo access point wifi dotato di porte ethernet, diciamo che questo mi piacerebbe per il fatto di essere compatibile con la rete mesh del TIM HUB +.

Grazie!

Antoniovallsminnimao Se può interessarti, i repeater Fritz 2400 erano in offerta qualche giorno fa da MediaWorld ed Expert, rispettivamente a € 69 e € 69,99.

2 mesi dopo

AdLion su subito lo trovi a 40 EUR.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile