Vippolito Buongiorno a tutti, chiedo ai guru, qualcuno ha idea riguardo la programmazione del comune di Bra provincia di Cuneo?
nxdrd Giusto per info, Isiline dovrebbe già avere un po' di copertura a Bra con la sua FTTH proprietaria.
cliomaxi Ho abitato per qualche tempo a Bra e l'unica FTTH disponibile era quella di Isiline (1000/300). Ora non abito più li, ma sapevo che anche Fibercoop (TIM) stava facendo degli scavi. Alcune vie sembrano al momento coperte.
michelenegro Esatto confermo che Fibercoop sta coprendo buona parte del comune facendo diversi lavori.... molto attivi in questo periodo anche se con disguidi. Vai sul sito Fibercoop e verifica i cantieri in corso o eventuale copertura. Io cado nei disguidi.... per fibercoop risulto attualmente Connesso ma i tecnici che stavano mettendo i vari ROE nella via mi hanno detto che il progettista non ha voluto fare alcuni tagli per limitare le spese e così non potevano metterlo da noi. (3 metri dal cancelletto al tombino Fibercoop) fatto quello a spese mie ho già tutta la predisposizione fin dentro.