• FTTHTIM
  • Ftth Tim “pianificata” tempistiche

Dal 187 mi dicono che il mio indirizzo è “pianificato” per la ftth, sapete che tempistiche potrebbero avere prima di iniziare i lavori e attivare la linea? (A oggi non hanno fatto niente nei pressi del cabinet)

qualche mese, tra arlo, pte, un mese poi per la vendibilità per AGCOM

MattCross Controlla la vendibilità Tim da Fibermap, del 187 mi fiderei poco.
    Se si parla di architettura Fibercop devi anche avere l'armadio ottico vicino a quello della rete in rame e il PTE vicino o dentro la chiostrina.
    Se queste due cose non ci sono, ancora ci vuole parecchio.

matteoc non c’è niente di nuovo in strada e da fibercop non risulta nulla

MattCross Neanche su Fibermap? Se non trovi riscontro dei lavori su strada, e nessuno dei siti indicati restituisce una pianificazione, qualsiasi info che ti arriva la considererei come aleatoria

MassimoC no 0 infatti il 187 che mi dice è ftth e in “pianificazione “ programma inizio lavori fine gennaio febbraio mi sa molto di 🚀🚀🚀💣💣💣
          …in effetti non ha specificato l anno…😂

MattCross “pianificato”

= fra 1 anno o xx anni 🤣

se vedi dei lavoro vicino a casa allora manca poco*

*sempre nei tempi normali, altrimenti sono 6 mesi o di piu.

Il 187 le spara a caso, se FiberCop non ti riporta niente e non vedi lavori, possono inziare oggi come nel 2025.

robertogl sul sito fibercoop sono indicati dei cerchi in zone vicine dello stesso comune ma la vedo anch io come um ipotesi e basta

MattCross Se hai già cantieri nel comune in realtà è già qualcosa, anche se non significa molto. Controlla su bandaultralarga.it per capire un po' cosa aspettarti

robertogl BUL si è fermata a 800mt da casa mia non ci sono speranze con loro.
                L unica speranza è Tim che come dice la pubblicità “non si ferma mai..” 😂
                Ora capisco io bias positivo della pubblicità Tim, mentre altri operatori mettevano canzoni in pubblicità che cantano “scusa ma prende male…” o “ti raggiungerò “ perché di chiamare non sene parla 🤣

Battute a parte Tim sta andando come un treno in città e se continua così copre tutto il comune entro fine anno quindi 🤞

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile