[cancellato]
- Modificato
Paramount Network, Spike e VH1 chiudono il 15 gennaio 2022? Il rumor.
[cancellato]
[cancellato] Consiglio: togli dai link i tuoi riferimenti di tracciatura fbclid
Sullo specifico argomento: non posso fare l'ipocrita e dire che mi dispiace, siamo attualmente sommersi da 300+ canali che fanno solo confusione, alcuni sono convinto abbiano più dipendenti che spettatori. I tre specifici non mi pare diano un grande contributo al valore della televisione Italiana.
[cancellato]
- Modificato
[cancellato] In che senso riferimenti miei? Di dati personali non c'è ne stanno.
[cancellato] All'interno dei primi due link era presente un parametro di tracciamento di Facebook, ho provveduto io a ripulirli.
[cancellato]
nxdrd Ok grazie. Comunque non erano link di facebook. In ogni caso avete fatto bene a dirlo.
Alla fine rimangono sempre i canali di televendite e stupidate varie , mentre tolgono i canali che propongono qualche contenuto di qualità
[cancellato]
ciraw Ormai e non e una novità. Ma menomale esiste lo streaming legale a pagamento...
[cancellato]
Per un attimo avevo letto : streaming illegale
- Modificato
[cancellato] I tre specifici non mi pare diano un grande contributo al valore della televisione Italiana.
Ma forse più che quegli altri 200 che invece rimangono.
luttma streaming illegale
Meno male che esiste pure quello...
- Modificato
[cancellato] I tre specifici non mi pare diano un grande contributo al valore della televisione Italiana
Paramount network ha aperto questo autunno la piattaforma gratuita Pluto TV su tutte le smartTV. Da un canale è passata a 50 canali + on demand.
C'è persino il canale 24/24 di video di gattini.
Aggiungi altre decine di canali di LG Channel.... Praticamente nell'ultimo anno abbiamo guadagnato almeno 100 nuovi canali TV.
Cosi la sera i miei genitori non mi ammorbano con l'ennesima replica di una casa sulla prateria.
Comunque devono imparare ad usare la fire tv stick che gli ho comprato apposta
[cancellato]
- Modificato
luttma Ah ok ma direi ormai al giorno d'oggi e inutile lo streaming illegale. Ormai i costi per lo streaming legale sono ridicoli...
LSan83 Si lo so infatti ci ho registrato abbastanza su Pluto TV qualche TB. Essendoci programmi interessanti tanto vale approfittare.
Emmeci Se li impari il tutto vedi che la usano spesso e continuo...
Mah, avrei preferito ne sparissero altri. VH1 ogni tanto lo mettevo pure.
Mi pare assurdo come il digitale sia ancora oggi pieno di canali erotici che ti invitano a fare chiamate verso numeri 899 ecc., con tutto quello che c'è sul web