Tello Ciao a tutti, quali sono gli operatori che si appoggiano su 5g vodafone che garantiscono giga illimitati? Avevo pensato poste mobile, ma a quanto pare si appoggia solo fino alla 4g+. Il 5g purtroppo è l'unica soluzione che ho a casa per garantirmi una connessione ad alte prestazioni
handymenny Tello non esistono virtuali che si appoggiano al 5G Vodafone. Al massimo puoi trovare dei reseller di sim Vodafone
Technetium Tello Il 5g purtroppo è l'unica soluzione che ho a casa per garantirmi una connessione ad alte prestazioni Abiti vicino ad una BTS 5G Vodafone e non sei raggiunto da FTTC o FWA Eolo 100 ?
callfan handymenny non esistono virtuali che si appoggiano al 5G Vodafone. Eh sì... Anzi, @Tello, non esistono proprio virtuali che ad oggi offrano il 5G (escludendo Fastweb, che però è un caso particolare, perché sta anche costruendo la propria rete 5G nel frattempo).
Technetium Tello Abbastanza.. perchè Vodafone non mi sembra che stia piazzando BTS 5G in "campagna". Rimarrebbe comunque da vedere come è collegata la BTS. Nel caso o ti accontenti del 4G o se proprio vuoi il 5G Vodafone illimitato (600 GB) devi fare una SIM Infinito Black a 40 Euro/mese.
handymenny Technetium perchè Vodafone non mi sembra che stia piazzando BTS 5G in "campagna". È da 5-6 mesi che lo sta facendo. Penso abbiano intenzione di competere con Fastweb FWA 5G e Eolo 5G in un prossimo futuro
Technetium handymenny Penso abbiano intenzione di competere con Fastweb FWA 5G e Eolo 5G in un prossimo futuro "Io questo non creto" cit. Possono provarci ma non credo si rovinino la rete mobile per fare FWA illimitate a poco prezzo. Attualmente la loro offerta più ampia 5G costa ben 40 Euro/mese. Vedremo che "ricetta" proporranno.. non avevo proprio notato.
Camel90 Technetium ma non credo si rovinino la rete mobile per fare FWA illimitate a poco prezzo. Anche se in realtà lo stanno già facendo in FWA 4g, quindi non sarebbe così scandaloso, anche se non sarebbe certo il massimo
cristopher99 Technetium Possono provarci ma non credo si rovinino la rete mobile per fare FWA illimitate a poco prezzo. Non so quanto se la possono rovinare se butti tutto il traffico FWA su N78 Certo è che potrebbero usare la mmwave per quello scopo
Technetium Camel90 Anche se in realtà lo stanno già facendo in FWA 4g, quindi non sarebbe così scandaloso, anche se non sarebbe certo il massimo La loro FWA è molto limitata e ha un cap di traffico basso. La più limitata. Non a caso per chi ha copertura Vodafone consiglio Postemobile Casa Web. Fastweb 5G e Eolo hanno traffico illimitato. Eolo ha anche IP pubblico volendo ed è molto più ottimizzata sulle latenze. Vedremo se arriverà e che ricetta metteranno in piedi. Sono curioso.
Technetium cristopher99 Non so quanto se la possono rovinare se butti tutto il traffico FWA su N78 Certo è che potrebbero usare la mmwave per quello scopo 'A la Fastweb.. Devi avere come vicino di casa la BTS 😄 Solo che fastweb proprio per questo motivo non le piazzerà in campagna ma solo in città/cittadine.
Camel90 Technetium Solo che fastweb proprio per questo motivo non le piazzerà in campagna ma solo in città/cittadine Si, solo che alla fine anche una n78 non è che abbia chissà quale copertura...