davidew Iliad non può usare la banda 20 per la propria rete 4G. Ma quando, in assenza di bts Iliad nelle vicinanze, il cellulare si "appoggia" in ran sharing a una bts WindTre dotata di banda 20, può sfruttare questa banda?
handymenny davidew Non mi risulta ci sia alcuna limitazione per le sim iliad, se mi dici modello e versione del firmware controllo meglio
davidew handymenny modello Note 10 Pro; versione firmware è l'ultima, il numero preciso della versione te lo posso dire stasera (il telefono non lo uso io)
davidew Camel90 Assenza totale di segnale dentro casa, dove invece con sim WindTre c’è connessione 4G (velocità bassa, nell’ordine dei 10 Mbit/s, ma comunque usabilissima)
Camel90 davidew ok ,ma hai verificato vero che agganci bts wind? comunque oggi c'è stato un bel down generalizzato con iliad. Forse è anche il vostro caso?
davidew Camel90 hai verificato vero che agganci bts wind? Sì, in ogni caso non ci sono bts Iliad nel raggio di 10 km Camel90 oggi c'è stato un bel down generalizzato con iliad. Forse è anche il vostro caso? Sì ma il problema descritto c'è sempre stato
cristopher99 Flender da quel che so oggi iliad è down per problemi, vi risulta? Non ha mai compromesso la parte dati
davidew Camel90 Si aggancia alla banda 20, sia con il mio iPhone che con quel Redmi; sarà stato un problema momentaneo