Agos Salve oggi mi è arrivato il modem Tiscali in attesa dell'attivazione del servizio. In fase di trattativa comm.le si era parlato di un modem Zyxel VMG8823 invece mi è arrivato uno scatolo tiscali mal ridotto con all'interno un technicolor dga4130 e relativi accessori apparentemente nuovo. Ora mi domando devo contattarli oppure tengo questo ?
andreagdipaolo Agos Zyxel VMG8823 Agos dga4130 Sono modelli equivalenti, con supporto al 35b e WiFi AC 3*3
Agos Innanzitutto grazie per la risposta, preciso che comunque sia lo terrò solo come muletto, mi ero informato sullo zyxel e ne avevo letto bene come wifi piu performante e funzioni remote che invece nel technicolor non ci sono. Ho letto anche che il tc scalda molto. Ma è normale quello scatolo (tra l'altro pure piccolo rispetto al contenuto) ?
andreagdipaolo Agos Si sarà strappato sbattendo nel trasporto gestito da SDA. Comunque, ovviamente, l'integrità del cartone non pregiudica il funzionamento dell'apparato.
Agos andreagdipaolo No si è strappato perché troppo piccolo per il contenuto non essendo la sua confezione.