Buongiorno a tutti,
Ho attivato dal 2 dicembre il servizio di Sky wifi ftth su open fiber in zona bianca.
Da subito ho riscontrato problemi che sto riproponendo di continuo all'assistenza tecnica che a tutt'oggi non ha ancora risolto la situazione nonostante tutte le mie segnalazioni ed il tentativo vano dell'invio di un tecnico per la sostituzione del router che seppur sostituito ha dato i medesimi problemi.
Problemi riguardanti la navigazione, aperture di pagine web che non vengono aperte da nessun PC o altro dispositivo, utilizzo di svariate app da dispositivo mobile.
Sono inoltre impossibilitato ad utilizzare i servizi di rete con lo sky Q platinum in quanto anche il decoder non rileva la connettività internet.
Fatto per tutto test su test in ethernet o wifi tutti questi problemi rimangono e come detto non riesco ad ottenere soluzioni.
Ho ancora attivo il mio servizio (non in ftth) con il mio precedente ISP ed ho verificato che escludendo sky wifi e ricollegato gli apparati del precedente isp tutto torna a funzionare correttamente.
Qualche utente di Sky wifi si trova nella mia stessa situazione?
Grazie a tutti.