Salve a tutti,

sto cambiando azienda per il gas (ahime in ritardo) e mi sono imbattuto in Wekiwi con i loro sconti "smart".

Qualcuno ha fatto il contratto con Wekiwi prezzo bloccato?
Per il GAS con prezzo bloccato è di 1.52€/Smc e con i due sconti da 0,50€ arriva a 0,52€. Ad oggi mi pare molto concorrenziale, però bisogna rispettare le regole degli sconti, ovvero non spendere più della ricarica.

Qualcuno è con loro? Come vi trovare?

Consigli per non sgarrare con lo sconto "ricarica"?
In particolare non capisco se la ricarica deve essere calibrata sul prezzo pieno di 1,52€ oppure su quello già scontato.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Kintaro Per il GAS con prezzo bloccato è di 1.52€/Smc e con i due sconti da 0,50€ arriva a 0,52€

L'ho valutato anche io, alla fine ho scelto Enel che dà il gas a 0.56€ e ha la classica bolletta basata sui consumi e non su ricariche o procedenti strani

Si anche, anche a me sembra che sia tutto un giro complicato per avere poi un prezzo finale sopra gli altri. Al posto di semplificare sembra aggiungano fumo.

Sto seguendo la guida delle bollette di Reddit Italia. Se ho calcolato bene la più bassa per me è Enel e-light.
    Ma consumo 520 quindi sono a cavallo degli scaglioni. Devo verificare e poi procedo. Ma è il 10 e mi sa che sono in ritardo e mi si attiverà il 1 marzo :-(

in più mi chiedevo... ma quel 1,52 per smc è tutto finito?
    perchè se è così allora sfruttando i due sconti dinveterebbe 0,52 senza altro da pagare a parte ARERA e allora si che sarebbe davvero conveniente (per quanto non conveniente sia il periodo attuale)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile