andreagdipaolo TIM dovrebbe cablare il 30% circa delle case in FTTC e Open Fiber il restante 70% in FTTH con intervento pubblico Infratel.
xois45 TIM ha aperto in questi giorni la prenotazione degli slot per la fibra XDSL tramite il canale Messenger di Facebook. Open Fiber (Infratel), invece, da quel che ho capito non poserà nessuna linea fisica, ma ci coprirà con il FWA (sistemi radio) che personalmente non mi piacciono... per il momento mi sono prenotato per TIM.. poi si vedrà.
andreagdipaolo xois45 TIM ha aperto in questi giorni la prenotazione degli slot per la fibra XDSL tramite il canale Messenger di Facebook. Non esistono ste cose. Anche perchè per mesi e mesi ci sarà spazio per tutti. Non credere alle buffonate che si inventano i dealer di zona, con gli adesivi sugli armadi e con gli avvisi fuorvianti.
0paolo0 Alla fine non hanno rilegato nulla. si parla di operatore privato nel 2026... niente BUL – Italia 1 GB Spettacolo. 4 anni che attendo una connessione decente e mi devo affidare ad Eolo e alla loro tecnologia che non amo assolutamente. Troppo instabile
0paolo0 avete notizie in merito alla copertura? vedo che neanche il piano Italia 1 giga prorogato ci tocca. tutti i comuni limitrofi sono coperti. sembra di essere in una buca.
loree12 0paolo0 Se parliamo dello stesso comune vedo dal sito Connetti Italia che, per il piano 1 giga risulta in esecuzione Openfiber. I lavori sono davvero cominciati? Poi vabbè si è molto in ritardo con il bando in questione. Per la tua casistica ti consiglio di aprire una tua discussione se non l'hai già fatto.