hackpc Ragazzi buongiorno a tutti ho bisogno di un vostro aiuto 😀. Chi sarebbe così gentile da potermia aiutare ad avere la password di accesso all'antenna nokia cioè parlo di fm2-istalletor e la pass?. Dovrei bloccare le bande grazie in anticipo a tutti
Camel90 @apitiger puoi passarmela anche a me? Ho comprato su subito una 4g17-A per 50 Euro così per provarla
apitiger Camel90 e il modello dopo la mia che e la 4g05-A non se vanno bene cmq metti una tua email nel tuo profilo e te le mando so che in quella versione e gia abilitato per ipv6 da poco hanno aggiornata la vps a supportare ipv6 sembra che vodafone stia per rialsciare ip ipv6
handymenny Camel90 Praticamente la 17A ha la B32, ma non ha la B28. Chissà se le distribuiscono in base alla presenza o meno di B32 in zona
Camel90 handymenny ah non saprei, può essere. Anche se però dubito, b32 Vodafone ne ha proprio poche.. Forse piu probabile la presenza di ipv6, come diceva apitiger?
apitiger Dany170 La differenza è che finalmente si ha vero ip pubblico a livello di velocità e prestazione non so cosa cambia