Buonasera ho da poco installato il modem fastweb nexxt ed ho subito riscontrato un problema che col vecchio modem fastweb non avevo. Premettendo che utilizzo un extender della connessione, ora quando faccio il test della connessione mi da un errore DNS, che non avevo mai riscontrato prima. Ho aperto le porte del router ma nulla. Stessa cosa per warzone, non mi si avvia neanche più. Per favore chiedo un aiuto sono disperato.

Bellapete stai parlando del computer? se si prova a disattivare l'ipv6
    usi l'ethernet? (non ricordo se il nuovo extender FW è solo wifi o anche ethernet)

Ciao, no sto parlando di ps4, utilizzo extender senza ethernet.

Bellapete prova a mettere la ps4 in ethernet e vedi se cambia qualcosa se non cambia nulla metti i dns di google sulla play

un mese dopo

Stesso problema . Ps4 , router nexxt di fastweb, uso cavo ethernet, errore Dns, sto impazzendo. Hai risolto?

Anche a me stesso problema, sia Wi-fi che LAN, ho provato a cambiare qualsiasi tipo di DNS e portare ai dati fi fabbrica la play, nonché togliere dns proxy al ipv4 del modem, ma niente di niente, si connette la play, ma non accede al PSN Network

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile