handymenny Non sono il tipo che apprezza sentire solo ciò che gli piace ma, da quanto tempo possiedi il MC801? Quanto ti è costato? Perché lo hai comprato? Quale scopo volevi ottenere?
Cerca di capire, tu e anche gli altri, che questi signori con la loro politica applicata sul campo stanno vanificando il nostro operato per stare (dico io) quantomeno un pò tranquilli.
Io immagino cosa sarà questo weekend per vedere la F1, oppure domenica vedere la partita del Bari......
Ieri sera ho telefonato a WIND e con le opzioni 1,3,3 ho parlato con un operatore che mi ha confermato il moltiplicarsi delle denunce di disservizi, consigliandomi di metterlo anche per iscritto, cosa che ho fatto anche se devo perfezionarla.
Te la anticipo: Salve,
segnalo nella mia zona in Triggiano BA, asservita da Strada Crocifisso, BTS ENB ID 10101870, Cell ID ) ripetuti disservizi alla Vs. rete 5G che non compare più disponibile causando un degrado delle velocità, in specialmodo di quella del Download che a 1-2Mbps non consente alcuno streaming video.
In simultanea, si viene dirottati alla vicina BTS di WIND ENB ID 42865, Cell ID 109277440, che blocca qualsiasi opzione di Banda, degradando la mia CPE da 5G a LTE+.
In queste condizioni ero meglio servito dal sistema ADSL.
Per i motivi su esposti, non potendo fruire del Vs. “5G NSA” se non dovesse cambiare la suddetta situazione a stretto giro, mi vedrò costretto a cambiare Provider e far recedere anche altre mie conoscenze cui avevo magnificato la Vs. rete, essendone venuti meno i motivi.
Caro @handymenny pensa se tra tre giorni capita anche a te .......