MikiMikula leoforce Di questo che mi hanno consigliato sul forum che ne pensi? costa meno versione austriaca https://www.ebay.it/itm/125933354600?hash=item1d52367e68:g:uNsAAOSwouhhyGE- (venditore giaquotidien) mi sa che non ho capito bene la domanda... il testo che hai quotato e' mio... e quel 801A e' la versione austriaca....
leoforce MikiMikula Si ti chiedevo un consiglio su questa versione austriaca (che costa molto meno) piuttosto che quella tedesca del sito sotel
MikiMikula leoforce e' la versione che ti ho consigliato qualche post piu' sopra... hai qualche dubbio specifico?
leoforce MikiMikula Tempi di consegna lunghi? Con quale operatore lo usi? Ultima volta che hai aggiornato il firmware? Grazie
MikiMikula leoforce i tempi di consegna sono abbastanza veloci (sono anche segnati sull'inserzione), Iliad, non ricordo esattamente quando a memoria direi a inizio anno, il fw e' il b16 (credo ci sia in giro una b17, ma ho letto commenti contrastanti quindi anche se A1 lo rende disponibile non lo scarico)
cb900f Non so da voi, ma qui ci sono 36° all'ombra Io sto sotto al condizionatore 😁 Il router stranamente è su valori normali
tiziog ragazzi ho impostato il cell lock sulla banda 20, e ora anche provado come dice mio nonno, rimane sempre e solo sulla 20...possibile che non prende altre bande ? se tolgo il cell lock pende una bts più lontana e poco performante...non so cosa fare
ale_prince tiziog ragazzi ho impostato il cell lock sulla banda 20, e ora anche provado come dice mio nonno, rimane sempre e solo sulla 20...possibile che non prende altre bande ? col pulsante "SET 4G" impostalo su AUTO,se ci sono altre bande aggregabili le aggregherà pur mantenendo il cell lock sulla B20...ma...non hai un altra banda da bloccare?la B20 è si quella che penetra meglio i muri ma è la meno performante.... ps.: non credere che aggregare bande sia sempre la cosa migliore,a volte peggiora le prestazioni😉
MikiMikula tiziog possibile che non prende altre bande sicuro che sulla bts che lockato ci siano altre bande?
handymenny tiziog in base a quali meccanismi utilizza la BTS per aggregare, usare il cell lock può compromettere l'aggregazione, anche se di solito non capita. Ma altre celle di quello stesso settore oltre alla b20 le riesci ad agganciare?
tiziog MikiMikula Si è un sito B1+B3+B7+B20+B38 e poi N3+N78 Non capisco perché fa così, a voi aggrega se mettete il Cell lock? Il modem mio è la versione tedesca
MikiMikula tiziog Non capisco perché fa così, a voi aggrega se mettete il Cell lock? si, aggrega tranquillamente tutte le bande. il tuo ha un comportamento in effetti strano. provato con le altre bande? nel senso, se fai un lock su qualunque banda di quelle disponibili continua a non aggregare? occhio poi, e scusa in anticipo per la banalita', che l'801A se non fa un grosso download non aggrega. se stai solo navigando senza fare grossi download e' normale vedere solo la primaria e la N78. verifica se con uno speedtest aggrega oppure no. infine, un suggerimento, in "set 5G" (hack miononno) prova a mettere solo la 78, tanto la N3 e' DSS e non ti comporterebbe alcun beneficio rispetto alla B3.
cb900f Niente da fare, questi figli di troja mi hanno messo un cap anche alla sim dati, ho tel. al 190, bla, bla, bli, bli è aumentata solo la velocità in uploads: Adesso va come quando avevo la sim voce nel router, ho speso 35€ inutilmente! Speedtest con cell:
handymenny MikiMikula che l'801A se non fa un grosso download non aggrega questo lo decide la rete, i modem non hanno alcun controllo sulle aggregazioni. Nel suo caso è W3 che non ha questo meccanismo (disattiva le CA senza sconfigurarle, quindi ti sembrano attive anche se non lo sono)
tiziog MikiMikula Il mio invece se attivo il cell look poi non aggrega più anche facendo partire i download, ho provato sia con la 38 la 1 la 20 e la 3…la 7 no perché di notte dovrebbero spegnerla, non so che fare, anche perché dopo un pò mi va in automatico su un antenna molto più lontana in 5g dss che fa max 40mega…invece questa vicina supera i 300 senza problemi… Non so più che fare
MikiMikula handymenny ah! ok, buono a sapersi, grazie della correzione. allora rimodulo quanto detto:il router con Iliad non aggrega se non fa grossi download.
ON-Line Salve tutte... Voglio fare alcune domande su questo Router 5G: 1) Funziona bene con la Sim Coopvoce EVO 200GB? Ho anche Iliad 5G... ? 2) Se lo acquisto su Amazon va bene? Ho letto che bisogna prendere la versione Tedesca... ? 3) Ci sono altri Router 5G migliori di questo? Grazie.
cb900f ON-Line Tale router funziona con tutti gli OP IT. Il migliore in assoluto, secondo miononno è l' M5, senza antenne sterne. https://www.youtube.com/watch?v=whsjPLPR7RU&t=16s Con antenne sterne questo: https://www.youtube.com/watch?v=2feqepXZH9k&t=260s
MikiMikula ON-Line 1) Funziona bene con la Sim Coopvoce EVO 200GB? Ho anche Iliad 5G... ? 2) Se lo acquisto su Amazon va bene? Ho letto che bisogna prendere la versione Tedesca... ? 3) Ci sono altri Router 5G migliori di questo? con iliad funziona benissimo. coopvoce non so se vai pochi post piu' su in questo thread trovi tutto, ne abbiamo appena parlato...... migliori in che senso? piu' veloci a parita' di condizioni di rete? nel caso, si ci sono. per miononno (che ne ha provati tanti) per uso indoor il piu' veloce in assoluto e' il Tenda 5G03, piu' veloce anche del molto piu' costoso M5 ( https://www.youtube.com/watch?v=jH8-A63Twbo , vedi al min 23:40 ) tiziog non so che fare, anche perché dopo un pò mi va in automatico su un antenna molto più lontana certo che e' strano.... per curiosita', come lo fai il cell lock?
ON-Line cb900f Ok, perfetto, quindi funziona con tutti gli operatori. Il prezzo del Netgear M5 è troppo alto... Oltre al ZTE MC801, sono interessato anche a questi due: Tenda 5G03 Router 5G TCL LinkHub HH515V PLEASANT VN007+ 5G CPE Ma non so quale sia migliore e funzioni meglio, non me ne intendo molto. Scusa ma questa è una versione italiana? Va bene? https://www.amazon.it/gp/product/B095XC8S38?ie=UTF8&psc=1&linkCode=sl1&tag=xlzw-21&linkId=c0f6e78bafd029cdb2e83caa7cbc2437&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl grazie
cb900f ON-Line Scusa ma questa è una versione italiana? Va bene? Non ne ho idea, chiedi su Amazon. Ho la BTS che fa tim e vodafogna sopra casa, i cancelli sono aperti, se vi entro dentro posso intervenire? 🤫 😁