Buongiorno, chiedo il vostro aiuto. In data 17 Ottobre 2021 ho chiesto il passaggio alla fibra, il tecnico al momento di venire a casa a installare il modem ha visto che il palazzo non era cablato, pertanto hanno bloccato la pratica e ho continuato a navigare con l'adsl. A dicembre i tecnici di open fiber cablano il palazzo, quindi in data 28 Dicembre vengono a installarmi il modem Fritz box 7350. Per fare questo ovviamente mi hanno tolto la scatolina dove collegavo il modem ADSL e predisposto tutto per la fibra. La fibra non ha mai funzionato, il modem ha solo due luci accese fisse, nessuna connessione a internet. Nella pagina di My Tiscali se guardo i miei servizi risulta attivo Tutto Incluso light con tra parentesi scritto (cambio offerta in corso). Il mio dubbio é, la fibra non funziona perché non hanno formalizzato il passaggio da Tutto incluso a fibra? Io sono senza connessione da 10 giorni perché non posso rimettermi il modem ADSL dato che hanno staccato tutto, quello della fibra non funziona. Ho chiamato il 130, mi hanno fatto resettare il modem ma nulla, hanno aperto vari ticket ma non sanno nemmeno loro quale sia il problema e intanto sto pagando un servizio che non sto usando. Qualcuno mi può aiutare?