kalipotino zerolight hai seguito la formattazione giusta della chiavetta prima di flashare l'iso? Che procedura hai fatto per metterlo nella chiavetta?
zerolight kalipotino l'ho trascinato dentro, ho pensato dopo che forse l'avrei dovuta formattare, comunque non penso che da linux cambi qualcosa, appena riesco a reperire un adattatore usb-c a ethernet provo a fare qualche speedtest da macbook, visto che su wifi mi si ferma a ~ 800mbps
nanomad simonebortolin Run as Admin File -> Backup Current Settings Connection speed su 100+ Mbit/s Spunta su Modify All Adapters Choose Settings: Optimal Apply Changes Reboot
zerolight simonebortolin nanomad ha funzionato 😃 grazie mille a tutti, ora mi manca solo capire come cavolo farmi passare alla 2,5gbit da sto maledetto callcenter vodafone, almeno un problema ora è risolto.
simonebortolin Pilloso stai meno a provare che cercare il topic. al massimo lo acquisterai i giorni successivi. Inoltre prima di dare la colpa al modem controlla eventuali settaggi di QoS che qualcosa ci ha ed le impostazioni di tcp optimizer: nanomad Run as Admin File -> Backup Current Settings Connection speed su 100+ Mbit/s Spunta su Modify All Adapters Choose Settings: Optimal Apply Changes Reboot
nanomad zerolight Domanda, c'è un file di log mi pare nella cartella di TCP Optimizer, riesci a giramelo? Anche su telegram in privato (il nick è lo stesso). Ultimamente ci sono un po' troppi casi risolti con TCP Optimizer
simonebortolin zerolight cavolo farmi passare alla 2,5gbit da sto maledetto callcenter vodafone tanto non ti cambia nulla le porte della vodafone station sono 1Gbps
zerolight nanomad sai +/- come si dovrebbe chiamare il file di log? avevo il .exe nella cartella downloads
zerolight simonebortolin lo so è da un po' che mi informo per sta cosa, pensavo di tirarli fuori o con wifi6 o usare un ubiquiti X16 come media converter, o anche solo avere i 500mbps di upload non sarebbe male