• ADSLTIM
  • Call of duty vanguard packet burst....

Buongiorno .
Ho una linea con ping bassisimo (8 -10)
Giocanto tengo attivo sia il cmd che wintmr( pcchetti da 32 con intervallo minimo 0.1) in entrambi i test non perdo mai pacchetti .
In 6 ore ping massimo 35 no perdite...

Ma in Call of duty Vanguard perdo pacchetti quasi ogni partita...

Ho la rete configurata dispositivo per dispositivo, tutti limitati tranne la ps5 ...

Connessione cablata ovviamente

Ma non riesco a risolvere il burst di pacchetti...

Su altri giochi nn capita.

Ps
Se uso hostpot sul cell (vodafone 4g+) non ho i pacchetti persi... , ma se testo hostpot sul pc ho valori molto peggiori rispetto alla linea fissa...

Che posso fare?

Grazieee

Niente, é un problema noto di quello gioco. I loro server e networking fa tanto pena, non puoi fare assolutamente niente finché non risolvono loro, se lo faranno 🤣

BadLuigi ma per quale ragione la connessione del cellulare pur essend peggiore in prestazioni non mi da problemi ?

Purtroppo il metodo di compensare per lag che usa CoD é molto complesso, ed a volte parecchi trovano che connessione scadenti vanno meglio, creando la "leggenda" che chi paga per internet top, si mette a svantaggio. La verità si trovo in mezzo, i server e i servizi di Activision fanno tanta pena, la tua connessione dipende totalmente di come i loro server ti trovano partite da svolgere e dove ti mettono. Io non gioco mai su Berlino, uno dei tanti motivi perché non gioco più a quella miserabile franchise. Purtroppo non puoi farci niente.

ErnyTech Il suo problema vero é con Vanguard che ha problemi documentati con pacchetti, sia persi, che "burst" che é un errore dato da Vanguard proprio. Il problema sta sul il loro Trello da inizio Novembre e anche MW2019 dava lo stesso problema ha volte. La sua connessione non ha problemi, stando a quello che dice (gli altri giochi funzionano bene).

x_term ha rimosso il tag FTTC .

Beh oltre ai server che fan pena se hai un ping basso con ADSL sicuramente avrai un profilo fast senza correzione degli errori e magari perdi qualche pacchetto anche per quello in caso di un profilo particolarmente aggressivo. (Credo)

Giann quindi devo chiamare per cambiarlo? Attualmente ho f141 6db quale profilo dovrei far mettere?

• Giann ha risposto a questo messaggio

Prototipo beh prima di tutto posta le statistiche del modem compreso anche errori vari, perché se fai mettere il profilo i141 hai un ping nettamente più alto (mi pare che la correzione degli errori sia di 16ms). Ma lo metterei solo in caso hai problemi di tanti errori sulla linea. Magari @Hadx ti sa dire qualcosa in più però intanto posta la pagina del modem con errori e statistiche DSL

Giann allora tramite cmd o persi , tramite wintmr con pacchi ogni 0.1 sec , 0 persi...

Errori modem pkts ne fa 1 ogni 2 / 3 ore in down e 1 al giorno on up.

Ma anche quando questi errori si verificano ne cmd ne winmtr rileva packett loss

Giann e acceso da poche ore perché l'ho riavviato io

Prototipo beh dai dati sei praticamente dentro la centrale 😂, allora tieniti il profilo fast! L'unica opzione allora sono i loro server che son pessimi e non ci si può far molto

Giann quindi in teoria non è un problema 'mio' ( tranne aver speso 70 euro di gioco) xD

Prototipo eh aver comprato quella sottospecie di coazzaglia di roba messa a caso di Vanguard si che è un problema!😂 Però si non puoi farci nulla

Giann un peccato perché in se nn è male il multiplayer

Da quando han fatto il primo "grosso" aggiornamento ai primi di dicembre ho lo stesso problema anche io, linea FTTH, PC con RTX 3080Ti e 3970x ma sembra di giocare su un Chromebook in una grotta Afghana con l'hotspot 4G.
                    Peccato, le prime due settimane mi era anche piaciuto, ora lo tocco solamente per Zombie.

Veehxia questo conferma che non è un problema nostro....
                      Anche tu TIM immagino , stessi instradamenti

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

Prototipo No io ho MyNet, operatore locale del Mantovano.
                        Ma comunque ho sentito di gente che ha problemi ormai con ogni operatore, quindi non darei la colpa a un singolo ISP o instradamenti.
                        Han sempre avuto dei server che sono dei bidoni dai tempi della 360, ormai non mi stupisco.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile