cristopher99 QRDG Vi risulta? Yup, vedo diversi nel gruppo che lamentano problemi con WindTre (almeno sul mobile)
gandalf2016 QRDG eh beh Comunque per i posteri…notate la perdita di traffico su MIX. Quando cade un grande c’è il tonfo, lo scalino alla fine.
aighpanzer FTTH di Wind a Firenze non va...messa il 29 dicembre e stavo già chiamando! Prima di telefonare mi son detto fammi vedere se fosse il router impazzito, ho provato con cavo, cambiato cavo poi mi sono collegato al modem/router della wind direttamente, niente ne wifi ne cavo. Poi vi ho letto qui sul forum e sono un po più sollevato 😃
giuse56 aighpanzer cambia i dns e ti comincerà a funzionare di nuovo correttamente. Lo devi fare dal modem
Andrea786 Anche qua a Verona in FTTC in DNS non funzionano , ora sto usando quelli di Google e di CloudFlare e funziona tutto
ochoalmocho Provincia di RE, down FTTC e mobile, ogni tanto riprende, ma tutto molto lento. Confermo, modificando i DNS funziona tutto
mizzica Dati mobile Verymobile non funziona nemmeno qui! Ma anche cambiando DNS con Cloudflare non cambia nulla...