davmau91 Salve vi scrivo per avere un informazione. Giorno 26 marzo mi è arrivato un sms da tiscali con scritto che il mio abbonamento è in fase di attivazione, il problema è che già son abbonato a tiscali da circa 3 anni, contattandoli tramite facebook mi è stato riferito che è in corso un miglioramento del servizio. Il mio abbonamento per ora è una 100 mega fttc, da fine marzo è però disponibile a palermo la ftth che raggiunge anche il mio appartamento. Secondo voi è possibile che questo miglioramento del servizio sia un upgrade alla ftth? se non lo fosse è possibile chiedere a tiscali un upgrade alla ftth visto che è un offerta che ha lo stesso costo di quello che sostengo io?
andreagdipaolo Ti stanno passando dall'armadio TIM all'armadio Fastweb, riceverai presto la data. L'upload potrebbe aumentare fin a 35 mega. Per il passaggio a FTTH, se cerchi la copertura per il tuo indirizzo come nuova linea, incollaci qui il link che ti viene restituito nei risultati
andreagdipaolo Chiama il 130 e richiedi l'upgrade a FTTH Open Fiber. Puoi farlo già ora, ma forse devi attendere il completamento del passaggio a rete Fastweb. Vedi un po', parla col settore commerciale, sezione reclami, 3, 6.
davmau91 aggiornamento, mi è arrivato sms dicendomi che il mio indirizzo non ha copertura ftth. Ma il sito tiscali dice che ho copertura, e anche openfiber mi dice che il mio indirizzo è coperto da ftth con tiscali... cosa posso fare??
andreagdipaolo davmau91 Probabilmente hanno scritto male il numero civico. Prova a ripetere la procedura e assicurati di tutto. Passami anche i dati in privato che faccio un controllo.
davmau91 Contattando il servizio assistenza mi è stato detto che per i già abbonati, open fiber non ha ancora aperto lo switch per fare l'upgrade alla connessione
andreagdipaolo davmau91 Eppure me ne hanno fatti una decina le scorse settimane... Boh, attendi un altro pochino