marck120 @andreagdipaolo Ciao, buon anno, ho un problemino, non riesco a telefonare in Francia, mi dice "servizio non abilitato" che può essere la causa ? Ovviamente in Italia non ho nessun problema.
andreagdipaolo marck120 Apri il MyTiscali sul computer, cerca la sezione per le chiamate a sovrapprezzo e controlla se le estere sono attive o no.
marck120 andreagdipaolo Grazie per avermi risposto, mi dice : "Siamo spiacenti ma il servizio è momentaneamente non disponibile. Riprova tra qualche minuto." non so se sto sbagliando qualcosa nei dati, ma con i dati sbagliati non mi avrebbe fatto fare neanche il login penso.
marck120 andreagdipaolo Credo si questa la sezione giusta , i prefissi 00 sono attivi, attivo tutto ?
andreagdipaolo marck120 è sufficiente lo 00. Magari c'è un guasto, ogni tanto capita che Tiscali sia isolata dall'estero con la fonia. Apri una segnalazione domani.
marck120 andreagdipaolo Va bene allora domani telefono e apro una segnalazione, spero di risolvere, grazie per la disponibilità, dall'estero per ora riesco solo a ricevere le chiamate.