Mike01 Ho sottoscritto un offerta con addebito su conto corrente, ho attivato il 7 novembre e attualmente non mi è stato addebitato ancora nulla sul conto nonostante il rinnovo di due mensilità
cristopher99 Mike01 ho attivato il 7 novembre e attualmente non mi è stato addebitato ancora nulla sul conto nonostante il rinnovo di due mensilità Controlla se nei mandati SDD della tua banca ti compare qualcosa, tieni conto che durante i giorni lavorativi non viene addebitato niente
Dani25 Mike01 ho attivato il 7 novembre e attualmente non mi è stato addebitato ancora nulla sul conto nonostante il rinnovo di due mensilità Solitamente la prima volta arriva alla terza mensilità, con il totale di 3 mesi ovviamente. Poi una volta al mese
LorenzoLaRocca stai attento: io intorno aprile avevo passato un numero da tim a wind, con easy pay su carta di credito... non hanno mai fatto nessun addebito, ma mandavano bollettini... il servizio clienti mi diceva di non pagare i bollettini che avrebbero preso dalla carta. epilogo: mi hanno staccato il numero e l'ho perso!
Matwolf Confermo quello che dice @Dani25 Gli addebiti iniziano un po' in ritardo rispetto a quello che uno si aspetta, ma poi si riprendono tutto, non aver paura 😉 Io ho attivato la linea in Giugno e fino ad Agosto non ho visto addebiti sul conto. Ricontrolla tra un mese e poi nel caso contatta WindTre 😉