Ho sottoscritto un offerta con addebito su conto corrente, ho attivato il 7 novembre e attualmente non mi è stato addebitato ancora nulla sul conto nonostante il rinnovo di due mensilità

    stai attento: io intorno aprile avevo passato un numero da tim a wind, con easy pay su carta di credito... non hanno mai fatto nessun addebito, ma mandavano bollettini... il servizio clienti mi diceva di non pagare i bollettini che avrebbero preso dalla carta.
    epilogo: mi hanno staccato il numero e l'ho perso!

    Mike01 ho attivato il 7 novembre e attualmente non mi è stato addebitato ancora nulla sul conto nonostante il rinnovo di due mensilità

    Controlla se nei mandati SDD della tua banca ti compare qualcosa, tieni conto che durante i giorni lavorativi non viene addebitato niente

    Mike01 ho attivato il 7 novembre e attualmente non mi è stato addebitato ancora nulla sul conto nonostante il rinnovo di due mensilità

    Solitamente la prima volta arriva alla terza mensilità, con il totale di 3 mesi ovviamente.
    Poi una volta al mese

    Confermo quello che dice @Dani25

    Gli addebiti iniziano un po' in ritardo rispetto a quello che uno si aspetta, ma poi si riprendono tutto, non aver paura 😉

    Io ho attivato la linea in Giugno e fino ad Agosto non ho visto addebiti sul conto.

    Ricontrolla tra un mese e poi nel caso contatta WindTre 😉

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile