[cancellato]
Io ho seguito le tue orme in realtà 🤓🤓 , poi mi sono fatto prendere la mano.🤪
Comunque, come è già stato detto, ogni linea è un contratto a sè stante, quindi nel momento in cui ti tirano un nuovo cavo (che sia per FTTC o FTTH) puoi attivare tutti gli abbonamenti che vuoi senza probemi (ovviamente due linee sullo stesso cavo non possono coesistere).
Poi è chiaro che se si palesa qualche impossibilità tecnica perchè ad esempio il RoE è pieno o la chiostrina ha tutte le coppie occupate oppure non si riesce a far passare i cavi fino all'abitazione, l'attivazione finisce in K.O
Ultimamente mi pare che in OF siano diventati un pò più flessibili in questo senso (o magari dipende dalla squadra che viene), l'ultima volta che ho richiesto una nuova linea nemmeno ci hanno fatto caso al fatto che ce ne fossero altre già attive, inoltre mi hanno installato il nuovo ONT ZTE F601, cioè stesso modello del precedente ma con forma leggermente diversa, tipo il Nokia di Vodafone\TIM, più piccolo e senza base di appoggio.
Sapete da quanto lo forniscono?
A a memoria verso inizio 2021 davano ancora il vecchio, quindi forse è da poco, magari metà 2021.
Non ne ho testate bene le performance ancora, ma mi auguro siano quantomeno alla pari del precedente modello. 😼