gabbo-1234- Buongiorno a tutti, oggi verificando l'indirizzo di un mio parente sul sito di tim mi dice che sono coperto in adsl con i valori che allego in foto. In quel caso attivano lo stesso?
Filippo94 gabbo-1234- Vai su fibermap, inserisci l'indirizzo e guarda cosa attivano. A fianco alle voci c'è scritto "dettagli", cliccandocis opra puoi vedere la distanza, in questo modo ci si può fare un'idea. In ogni caso, controlla Eolo se da te è disponibile Eolo 100 (clicca su: resto d'Italia) https://eolo.suedtirol.it/abdeckung
gabbo-1234- Filippo94 Ho controllato, sono a 4600 metri dal cabinet quindi non credo attivino. Ho controllato ed eolo 100 non c'è perchè è una casa proprio in mezzo al nulla. Poi ho verificato mynet e dice che con la loro Fttc va a 18 mb in down e 1 in up, quindi è l'unica soluzione se non starlink.
Filippo94 gabbo-1234- Wisp locali? Intred (se copre)? gabbo-1234- mynet e dice che con la loro Fttc va a 18 mb in down e 1 in up Se fosse realmente così non sarebbe neanche troppo male (rispetto ai valori sopra), è da verificare se effettivamente coprono. gabbo-1234- l'unica soluzione se non starlink Quello sicuro, dipende però dal budget a disposizione. EDIT: bandaultralarga cosa riporta?
DAV gabbo-1234- Fttc va a 18 mb in down e 1 in up, quindi è l'unica Prova a metterla ma secondo me neanche si allinea provare e gratis quindi falla... Non ci sta manco eolo normale mo ci sta l offerta a 19.90