Ciao Ragazzi,
volevo avere delle informazioni sulla mia situazione, ho attivato nella nuova casa l'offerta TIM SUPER BASE, da 24,90 al mese 200 mega. Facendo tutti i controlli sia da FiberMap / Planetel / Gea Vodafone ecc risulta disponibile e non risultano particolari problemi, nel mio caso da Agosto mi arrivano messaggi che da TIM che hanno dovuto sospendere l'installazione della linea e che verrò ricontatto. Sto contattando il 187 da novembre ed ogni volta una risposta diversa, la prima che erano in corso dei lavori e che sarebbero finiti da li ad una settimana, l'ultima che l'armadio è saturo e che il termine ultimo è il 30 / 12 (dopo 7 chiamate). Secondo voi è normale che stiano ritardando cosi tanto? O potrebbe esserci altro? Uno degli operatori mi ha detto che non era neanche inserita la lottizzazione e di chiamare il numero per le nuove attivazioni che ovviamente non funziona in quanto mi dice di chiamare con il cellulare con il quale è stato aperto il contratto che ovviamente è quello usato per chiamare.
Ciao.