MiloZ
No aspetta...qua però dovete leggere e capire invece di leggere e pensare che noi che diciamo che online adesso con la fibra andiamo peggio di prima con le adsl abbiamo fumato crack.
XD
Quella modalità fast o qualunque cosa fossè che avevo attiva all'epoca era ancora oggi insuperata,ineguagliata da NESSUNO.
Nel gioco online era perfetta,e velocissima.
Passato in vdsl...un macello,un dramma.
Con pianeta fibra,dopo anni, riesco invece ad essere più veloce di alcuni ed ha poter mirare anche prima se esco da un angolo.
Il che, dopo gli ANNI precedenti è adesso quasi un miracolo.
Ma ancora NON SIAMO AD I LIVELLI DI QUELLA FAMOSA ADSL.
Inoltre a chiunque continui a pensare che noi gamer particolarmente sensibili ci stiamo auto suggestionando o cose simili...il mio caso è proprio EMBLEMATICO.
Ho cambiato tanti operatori,ed online giocavo malissimo.
Provo quest'altro e gioco nettamente meglio.
Allora cos'è più probabile ?
Che ci sia qualcosa di problematico per il gioco online di cui ancora non si capisce granché ?
Magari qualche impostazione nell'instradamento dei pacchetti o Dio sa cosa...
Oppure che tutti i giocatori d'europa si sian messi daccordo tra loro,abbiano visto che ho cambiato operatore e si siano messi a farmi vincere gli scontri per farmi uno scherzo ?
Madò...potrebbe esser questo !
XDDDDDD
Milo ti dico un aneddoto nel 2008.
Su call of duty world at war giocavamo quasi tutti con le adsl.,anno 2008.
C'erano poche persone con una connessione in fibra.
Una sera mentre giocavamo tra amici parlavamo di quanto potessè essere bello avere una fibra ottica.
Un altro ragazzo del gruppo se ne uscì fuori con questo commento:
"Raga no, lasciate perdere la fibra...due dei nostri nel clan si erano attivati la fibra ma se la sono tolta appena possibile perché non potevano più giocare praticamente.
E sono tornati in adsl.
Anno 2008.
Ed io pensai anche..."questo qua è PAZZO".
Anno 2008.