Ciao a tutti, ho comprato una sim fastweb online passando da ho.mobile. mi è arrivata 2 giorni dopo, fantastico, ma sul server di fastweb mi è stata consegnata dopo una settimana... poco male, almeno ora ce l'ho e posso attivarla... e invece NO.
L'attivazione tramite link si blocca quando devo inquadrarmi per 10 secondi con la carta d'identità, non si apre la fotocamera (Chrome ha già l'autorizzazione a usarla e anche il sito fastweb) e rimane bloccato il tasto per proseguire in cui ora c'è scritto ATTENDERE... è da più di 24 ore così. qualcuno mi salvi.

• beppuz ha risposto a questo messaggio

beppuz sì, ho provato con chrome e internet samsung, ora scarico mozzilla e provo con quello, ma non penso sia un problema di browser

Con altro dispositivo? Ricordo di aver fatto l'attivazione direttamente da smartphone

anch'io sono da smartphone... da pc non posso perchè non ha la webcam (è quello di lavoro) quindi non ho altre scelte... dimmi tu se hai altre idee

beppuz

Fatti prestare il telefono o un pc da qualcuno. Se non va nemmeno così allora vai a uno dei tanti chioschi Fastweb di un centro commerciale e chiedi se ti possono aiutare loro.

stefanocipollitti
        Non si poteva caricare la foto come documento? Io mi pare avevo fatto in questo modo ma ormai è passato un anno

Devi inquadrare volto mentre mostri la carta di identità.. poi un breve video.

Tranquillo a volte non riconosce il volto.. prova più volte. Meglio se con uno sfondo uniforme.
        Ti è andata già bene.. l'anno scorso mi è stata consegnata una sim ma siccome nel sistema non risultava consegnata non potevano attivarla nonostante avessi potuto portare a termine il riconoscimento per l'identificazione del cliente 😄 L'hanno attivata dopo quasi due mesi.. anche il reparto tecnico, dopo mille chiamate, ha detto che non c'era una procedura per sbloccare questa situazione.
        Adesso poi continuano a inviare stampando etichette incomplete.
        Sull'ultima c'era solo il cognome e la via.. come fossi l'unico nella via..😄

stefanocipollitti mi ero trovato nella tua stessa situazione, da telefono si bloccava ed ho risolto usando il PC e il telefono come webcam ( ci sono software free per farlo tipo DroidCam o se usi apple iVCam)

Flender ok ci avevo pensato ma speravo non servisse ahah vabe proverò e vi farò sapere

stefanocipollitti Se magari spieghi come può essere d’aiuto ad altri utenti con il tuo stesso problema. Thanks.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile