Buongiorno, è stato effettuato il passaggio da fibra tim 30 a infostrada 200.
Ad oggi non mi posso lamentare delle velocità con un upload stabile di 20 mbps e di un download medio di 150 mbps.
Il problema è un altro; nel vecchio modem fibra tim nel secondo plug voip era collegato il combinatore dell'antifurto e funzionava perfettamente.
Con questo di infostrada no.
Suggerimenti?
Combinatore antifurto
FrancescoSaverioGenovese Prova a usare l'altra uscita e vedere se quella va. Funzionano tutte e due le porte?
Si funzionano tutte e due. Ho provato a collegare il telefono e ho risposte da tutte e due le porte
Non so se possa aiutare, ma forse c'è qualche parametro sul modem con cui "giocare",
riporto questo :
*Thanks to one7ouch
Per i clienti fibra di infostrada che possiedono questo router avranno notato che l'ID chiamata in entrata non compare su tutti i dispositivi domestici nonostante sia riconosciuto nella cronologia del router.
Accedete alla pagine web del router e selezionate Scheda Telefonia.
In queste opzioni inserite opzione Regione USA e modalità servizio chiamate Tipo USA.
Con questa opzione attiva tutti i dispositivi domestici anche quelli brandizzati Telecom e quelli piu vecchi mostreranno l'ID chiamante sul display
tratto da qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2858661
Se ho capito bene NON tutti i telefoni riescono leggere il ID chiamante, (sempre che sia attivo sulla linea e che possa essere poi responsabile del tuo problema)
Purtroppo sul sito infostrada scrivono:
Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali *
Grazie, stasera provo