Ciao a tutti,
ma lo Zyxel in oggetto,la versione wifi5, esiste o è solamente venduto dagli operatori?
Ho provato a cercare un eventuale aggiornamento FW sul sito Zyxel, ma non ho proprio trovato il modello.
Tra l'altro non dovrebbe essere un modello troppo datato per essere gia EOL...
Attualmente la versione di FW del mio modello è la seguente
V5.13_ABRF.0_b5_ZYXELVMG8828-B50B_1.0
Diciamo che l'apparato in se funziona correttamente ma, dato che sto riscontrando problemi con l'interfaccia, volevo sapere se c'è un aggiornamento che lo renda più stabile come management.
Ogni browser fa saltare fuori un problema diverso, e spesso è complesso anche fare semplicemente il logon.
E' vero che l'ho parzialmente personalizzato (IP del router, nomi/password SSID delle reti wireless, e password di amministrazione diversa da quella di default).
Altra cosa alquanto bizzarra che ho notato è che dall'applicazione W3 su smartphone è possibile verificare anche lo stato del modem, ma è più le volte che non si connette che quelle che funziona...( questa funzionalità è attiva solo se si ha il modem dell'operatore)
Potrebbe dipendere dalle personalizzazioni che ho fatto al modem?
Qualcuno con lo stesso modello di modemr riscontra gli stessi problemi ed ha trovato un workaround ?
Grazie a tutti in anticipo !