handymenny giuse56 Però non capisco perché anche a mio padre gli hanno aumentato i GB visto che lui ha mandato l'SMS di non aderire sin da subito. Quando mandi NVAR, dovrebbe darti una risposta del genere: Quindi per il primo rinnovo, quello a costi invariati, hai comunque i GB aggiuntivi Chissà perché un sistema così incasinato..
giuse56 handymenny Si un SMS simile hanno inviato a mio padre. Non so in questo momento se sia proprio uguale, perché non è a casa. Stasera controllo.
anty Con questa rimodulazione non sono stati molto chiari. A me non è arrivato nessun SMS, ma se verifico sul link con il mio numero vedo che subirò una rimodulazione che prevede 30GB in più al costo di 2€. Ad un familiare con la stessa offerta (Play 30) invece il messaggio è arrivato da più o meno 2 settimane. Se provo ad inviare il messaggio NVAR al 40400 invece mi arriva subito dopo un messaggio da windtre che dice che la mia richiesta non può essere accettata e di riprovare a mandare un altro SMS.
cristopher99 Dani25 Ma a qualcuno hanno anche aumento i gb in roaming? Quest'estate ne avevo circa 6 e ora circa 8, con young easy pay 5g. ma non ho subito aumenti, sempre 11.99 Questo perché nel 2022 si abbassa il prezzo per GB in roaming europeo
[cancellato] Dani25 i GB roaming sono aumentati per via della riduzione dei costi prevista, come ogni anno, anche per il 2022.
[cancellato] Martin_S_McFly l'azienda ha deciso di accreditare il bundle aggiuntivo SENZA COSTI anche ai clienti che hanno espresso rinuncia alla modifica contrattuale tramite SMS al 40400. I GB aggiuntivi saranno disponibili fino al 19.01. Buone feste e keep calm che qualche giga in più non fa mai male 🙂