enricoz b3ltra La sospensione non è dell'interno comune ma della singola area armadio o addirittura del singolo civico. Se c'è è perchè ci sono stati dei problemi con la creazione della rete. In molti casi è possibile sbloccarla attivando con un venditore del forum, le tempistiche per l'attivazione dipendono dal tipo di problema
simonebortolin enricoz emmmh no, la sospensione riguarda aree armadio o centrali olt. In caso di singoli civici la vendibilità passa da connected a passed e quindi non vendibile ufficialmente.
enricoz simonebortolin Nella mia area armadio c'era un civico andato in sospensione quando tutto il resto era attivabile. A occhio penso che abbiano avuto dei problemi ad entrare nel condominio perchè la vendibilità è tornata dopo degli scavi.
simonebortolin enricoz Ah sì può essere anche che vada in sospensione un PTE perché dichiarato collaudato ma non finito, strano però in quel caso tolgono copertura, è più easy.
b3ltra Premetto che dopo due giorni che fibercop mi ha comunicato la mia copertura (30 marzo) erano vendibili Tim e Poste, poi si sono aggiunti Vodafone, Aruba, Dimensione. Ora piu nessuno. Nella mia situazione tutta via M.Polo, via A.Moro, via Bachelet (tutti collegati all'armadio n.27)
leofra95 b3ltra visto che abbiamo la fortuna di avere nome e mail del responsabile lavori sielte, scrivigli una mail, saprà darti una risposta. E' molto disponibile.
ThomasGallo Ficho Purtroppo pur avendo richiesto i permessi ancora a Febbraio ed inviando ormai quasi settimanalmente PEC di sollecito richiedendone riscontro, non ci sono ancora stati autorizzati gli interventi che il comune stesso ci richiedeva con urgenza di andare ad effettuare.
Beda ThomasGallo signr Gallo ho parlato personalmente con il comune e mi è stato riferito che lei è stato convocato una decina di volte dal comune a presentarsi per definire gli interventi da fare ma lei non si è reso mai disponibile. Andiamo avanti così?
leofra95 marcopengo alla fine hanno cablato via pastore? ieri son passato da mio zio che abita al civico 17 e niente pte... hanno coperto a macchia di leopardo?
b3ltra Buongiorno a tutti, aggiornamento sullo stato della fibra al mio civico: pur restando nello stato "sospeso" sul sito Fibermap,il giorno 26/07 mi hanno connesso facendo una "forzatura" Grazie al lavoro di Marco Garulli ilredellafibra
ThomasGallo Beda a me personalmente la cosa non mi risulta (curiosa l'iscrizione a 4 ore fa per questo unico post). Se non mi si contatta personalmente e viene invece contattato, faccio un esempio, l'ufficio progettazione, non è che questo mi avvisi di ogni singola cosa che gestiscono, altrimenti non avrei vita (cosa che viene invece da pensare nei confronti di gente che passa il tempo a farsi profili fake dal nulla per fare post inutili). Ad ogni modo, lunedì vedrò di indagare a riguardo.
Beda leofra95 per via Speronella il bando è di Lenfiber e nessun altro gestore copre la zona in ftth. Ho parlato con un consigliere e con l assessore Valveri.
simonebortolin Beda per via Speronella il bando è di Lenfiber e nessun altro gestore copre la zona in ftth. non esiste nessun bando per la copertura FTTH di una determinata via assegnata a Lenfiber, sono solo investimenti privati.
simonebortolin Beda lenfiber ha detto che copre, ma non è che un bando e determinati civici da coprire