leoventu marcopengo Al momento dovresti avere tutti gli operatori che usano come fornitore TIM e sono parecchi. Qui trovi la lista b3ltra Normalmente prima che Fastweb apra la vendibilità e quindi sia disponibili altri operatori ci vuole circa un mese.
Ficho ThomasGallo all'incontro con il comune, se c'è stato e se sono emerse novità per la posa di fibra a Codivernarolo
MatteoDon ThomasGallo buondí, volevamo se è avvenuto l'incontro in comune e cosa è emerso... Insomma se ci sono novità per Codivernarolo 🤷♂️. Grazie.
ThomasGallo MatteoDon stiamo attendendo il rilascio dei permessi sollecitato anche durante l'incontro e previsto ancora per i giorni successivi ma che ad oggi ancora non sono stati rilasciati.
enricoz b3ltra La sospensione non è dell'interno comune ma della singola area armadio o addirittura del singolo civico. Se c'è è perchè ci sono stati dei problemi con la creazione della rete. In molti casi è possibile sbloccarla attivando con un venditore del forum, le tempistiche per l'attivazione dipendono dal tipo di problema
leofra95 b3ltra visto che abbiamo la fortuna di avere nome e mail del responsabile lavori sielte, scrivigli una mail, saprà darti una risposta. E' molto disponibile.
simonebortolin enricoz emmmh no, la sospensione riguarda aree armadio o centrali olt. In caso di singoli civici la vendibilità passa da connected a passed e quindi non vendibile ufficialmente.
enricoz simonebortolin Nella mia area armadio c'era un civico andato in sospensione quando tutto il resto era attivabile. A occhio penso che abbiano avuto dei problemi ad entrare nel condominio perchè la vendibilità è tornata dopo degli scavi.
simonebortolin enricoz Ah sì può essere anche che vada in sospensione un PTE perché dichiarato collaudato ma non finito, strano però in quel caso tolgono copertura, è più easy.
b3ltra Premetto che dopo due giorni che fibercop mi ha comunicato la mia copertura (30 marzo) erano vendibili Tim e Poste, poi si sono aggiunti Vodafone, Aruba, Dimensione. Ora piu nessuno. Nella mia situazione tutta via M.Polo, via A.Moro, via Bachelet (tutti collegati all'armadio n.27)