• TIM
  • Perché abbonarsi con OLO su rete TIM?

Mi è stato comunicato che questo personaggio consiglia di abbonarsi con operatori alternativi per la FTTH di Tim.
Ma dico non si vergogna di consigliare questi operatori che offrono un sevizio molto peggiore rispetto a Tim?

Voi veramente credete che altri operatori possano fornire il giga con la FTTH Tim? Che poi Tim spende soldi per litalia e voi la ringraziate così? Bah

(1 risposta, giusto perché non ho nulla da fare...)

Francesco67 Voi veramente credete che altri operatori possano fornire il giga con la FTTH Tim?

Si, la mia linea (e quella di tanti altri) fa tranquillamente 1Gbps con fibra di FiberCop e operatore non TIM.

Francesco67 Che poi Tim spende soldi per litalia e voi la ringraziate così?

Gli operatori in questione pagano un canone mensile per l'affitto della fibra, per l'eventuale trasporto dei dati dalla "centrale" alla loro infrastruttura e pagano i tecnici che fanno l'installazione.

Giusto per puntualizzare, non vedo da nessuna parte @edofullo consigliare di non usare TIM, mi sembra una lista degli operatori alternativi a TIM sulla loro rete.

Francesco67 Si infatti, ma dai smettila di dire sciocchezze e vai a dormire. Non ci fai una bella figura a dire queste cose

giuse56 noo ok allora spiegatemi perche consigliare di abbonarsi con altri operatori quando basta andare in store tim e parlare con professionisti che sanno lo stato delle rete.

Sul serio credete che un altro operatore possa essere meglio di tim? Ma non sapete che tim tollera il wholesale solo per agcom ma il servizio e molto peggiore e i tecnici sabono le attivazioni di altri operatori?

Se un utente Tim non va al giga basta chiamare l'assistenza e si provano diversi profili tecnici finché non raggiunge il giga, con altri operatori no perché Tim non attiverebbe mai profili non standard a loro

Ora che sapete come funziona volete sul serio abbonarvi con altri?

edofullo ha rimosso i tag FTTH .

Francesco67 Ora che sapete come funziona volete sul serio abbonarvi con altri?

Certo, Francesco67, crederemo sicuramente ad un utente appena registrato con intento di trolling xP

Mica a tanti altri utenti che ci lavorano sul serio sulla rete

matteocontrini ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile