- Modificato
Salve a tutti, sono nuovo qui, anche se da molto seguo il forum!
Vado subito al sodo. Da poco mi sono trasferito, chiedendo il trasloco della fibra Tiscali. Il trasloco è stato effettuato rapidamente e con successo. Mi trovo ora con il nuovo Fritz!Box 7530, e al 130 mi è stato detto di restituire il vecchio Genew tramite corriere, che a questo punto dovrebbe contattarmi dopo le feste. Dopo aver chiuso, leggendo vari siti mi sono reso conto che le modalità di restituzione del modem in caso di disdetta sono diverse, ovvero che, oltre ad essere a spese del cliente, il cliente deve organizzare da solo la spedizione entro 30 giorni. L'operatrice del 130 mi ha però detto che sarebbe stato organizzato un ritiro con un corriere, e che mi sarebbe arrivato un SMS con le informazioni per il ritiro. Può essere che siccome si tratta di un trasloco e non di una disdetta le modalità siano differenti? Qualcuno che ha traslocato la linea può darmi conferma?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e, naturalmente, Buone feste!