MarcoCavalli Sono molto ma molto off topic ma non saprei proprio a chi chiedere. Stasera rientrando a casa mi sono trovato un avviso di tentata consegna per un pacco che presumo contenga il nuovo cellulare aziendale della ditta che mi sta assumendo, presumo perché nessuno mi ha avvisato ma ho già ricevuto il PC e altro materiale, solo che sull'avviso di tentata consegna non è indicato il nome del corriere e provando su GLS e Bartolini ma nessuno di loro mi dà risultati con i codici in mio possesso. Non è possibile contattare l'azienda perché non penso che riuscirei a parlare con qualcuno prima del mio primo giorno li. Qualcuno mi sa aiutare?
psf Non credo possano svincolartela in sede Gls senza conferma del mittente, ma se sei libero puoi provarci se sono aperti domani mattina, ma dubito
MarcoCavalli Il mittente penso sia Enel produzione spa, solo che probabilmente non avranno spedito direttamente loro ma qualche società che gli gestisce l'it. Comunque GLS male 2 tentativi di consegna, solo al secondo hanno lasciato l'avviso, poi suonare a un vicino oppure provare a telefonarmi no? Troppo difficile?
Dani25 MarcoCavalli Comunque GLS male 2 tentativi di consegna, solo al secondo hanno lasciato l'avviso, poi suonare a un vicino oppure provare a telefonarmi no? Troppo difficile? GLS è completamente nel panico in questo mese di dicembre, avranno accettato più ordini di quelli che riescono a gestire. Anche io ho avuto questa tua esperienza con numerosi finti tentativi di consegna. psf saranno incasinati di pacchi Basta iniziare a rifiutare gli ordini, non voler guadagnare a tutti i costi anche sapendo che non riuscirai a consegnarlo.
psf Di questo periodo è già tanto che abbiamo lasciato la notifica, saranno incasinati di pacchi, diciamo che se volevano maggior sicurezza dovevano "apendere" di più per un altro tipo di spedizione....
MarcoCavalli psf Son d'accordo con GLS avevo solo ricevuto una spedizione con materiale di un importo ridicolo l'altra spedizione che erano circa 1500€ era arrivata con BRT
simonebortolin Dani25 GLS è completamente nel panico in questo mese di dicembre, avranno accettato più ordini di quelli che riescono a gestire. A me sono arrivati 2 pacchi in perfetto orario nell'ultima settimana 😅
mditerli Interessante "stato spedizione" da GLS, spedizione arrivata al deposito locale: ESITO SPEDIZIONE Data e Ora 24/12/2021 10:26 Luogo Tribiano Stato Chiusura esercizio. Consegna prevista per il giorno di riapertura del destinatario. Non sapevo di avere un negozio che ha chiuso la vigilia di Natale... Non ce la possono fare...
Nick1997 mditerli GLS quando non lavora viene fuori quel messaggio. A me è capitato lo stesso con un pacco l'8 Dicembre. Vedrai che lunedì 27 Dicembre lo consegneranno senza alcun tipo di problema.