glm2006italy Salve a tutti, da poco più di un anno ho la connessione di Openfiber (paese Costanzana prov. VC) tramite un rivenditore locale (WinDSL). Di tanto in tanto senza alcun malfunzionamento o preavviso la connessione sparisce e va in timeout errore PPPoE... Da cosa può dipendere questo???
[cancellato] glm2006italy Lavori più o meno preannunciati su apparati openfiber che "stendono" il trasporto tra il tuo ONT e i router del provider. Se durano un 2-5 minuti è "normale" e a quanto si sente capita abbastanza spesso su rete OF. Speriamo maturi come rete e si stabilizzi.
Tizio Salve, Son contento di vedere uno collegato al mio PCN 😉 Anche a me han segnalato più volte down da parte di Windsl, quindi il problema è nei loro apparati. Invece per quanto riguarda le disconnessioni dalle 16 alle 16:30 di oggi ci son stati dei problemi in tutto in piemonte e gli ultimi pcn son risaliti proprio alle 16:29. In caso volessi maggiori informazioni trovi i miei contatti nel mio profilo! Colgo l'occasione per augurarti buone feste 🙂
glm2006italy Scusa l'ignoranza ma PCN sarebbe? Ah occhio al tuo sito perché probabilmente non hai rinnovato il dominio!
Tizio glm2006italy il PCN sarebbe la centrale OpenFiber di zona. Non esiste nessun sito, è una mail che uso per il forum!
Tizio simonebortolin prossimamente in acquisto anche quello per tizioisp... passivo solo a Pertengo ahaha 🙂