Camel90 edofullo ah infatti... Perché di solito associo il termine borchia alla fibra... Ma in sostanza a cosa serve?
MentalBreach É strana la presenza del logo "TIM": le ISDN venivano/vengono ancora attivate dopo il rebranding da Telecom Italia a TIM? GiovanniCriscione s Magari l'apparato funziona perfettamente ed in questi anni si é bruciato il solo LED "Interf. U" 😂😂😂 /s
mark129 MentalBreach É strana la presenza del logo "TIM" La TIM-icon rossa non è quella della borchia, quindi sicuro quella NT1 è pre-2016.
MentalBreach mark129 Ma in passato TIM non era il logo per le connessioni mobili e Telecom Italia per le connessioni fisse? Io ricordo bene i miei modem ADSL con logo Alice e Telecom Italia, per questo mi pare strano il logo TIM su un apparato fisso con tecnologia pre-ADSL. Ovviamente é solo una curiosità, non voglio aprire una polemica 😂
[cancellato] MentalBreach un apparato fisso con tecnologia pre-ADSL. Non è necessariamente pre-ADSL... Trunk fonia vengono ancora (o venivano fino a non molto tempo fa) attivati anche in ISDN.
dbassi MentalBreach in passato (pre Alice) era tin e/o tin.it. ricordo ancora l'abbonamento a casa dei miei pagato per anni ...
mark129 MentalBreach Ma in passato TIM non era il logo per le connessioni mobili e Telecom Italia per le connessioni fisse? Si si, mi riferivo all'icona, in puro stile Telecom d'antan, che adesso non vedo più affiancata alla parola TIM. Magari è una cosa (l'abbinata tra quella icona e la dicitura TIM) usata solo per le linee business (quelle servite dal 191 anziché dal 187).