ElCresh MrJules Esattamente. Da li puoi vedere se il tuo cabinet è pianificato o se è attivo (e anche a quale velocità).
MrJules ElCresh ho visto dslam montati e dopo 2 giorni usciti nel file, non dovrebbero fare il collaudo? Oggi ho beccato il tecnico a fare l'attivazione del mio armadio che è stato appena cablato e su cui un paio di giorni fa hanno montato il dslam, gli ho chiesto info e mi ha detto che pensava che dopo il suo intervento sarebbero passati una quindicina di giorni di collaudo 🤷
DEVIL70 MrJules Buongiorno, se hanno montato gli dslam diventa solo una questione di tempo per collaudo e successiva vendibilità. Tim ultimamente ha accelerato il percorso di collaudio. Adesso, se sai quale è la tua centralina, devi solo tenere d'occhio il loro sito WHOLESALE ogni Lunedi con conferma ogni mercoledi per le attivazioni.
DEVIL70 La velocità spettacolare dei 120 mega sulla fttc 200 mega è è finita.. nell'arco di una settimana la mia velocità si è abbassata fino a ai 61 mega..... da cosa può dipendere??? Nel frattempo ho eliminato nelle prese telefoniche i cavi , staccandoli dagli attacchi al muro ed isolandoli.. recuperando cosi 4 metri di cablaggio errato.. Consigli, grz
ElCresh DEVIL70 Prova a postare i dati di aggancio. Mi fa strano la diafonia così eccessiva. I collegamenti al cavo entrante come sono stati fatti?
matteoc DEVIL70 Ti conviene aggiornare l'altra discussione in cui si parlava già della tua connessione.
ElCresh DEVIL70 No i parametri di portate erano assodati. Bisogna vedere il grafico e i parametri di attenuazione e così via. Per a questo punti ti consiglio di aprire una discussione dedicata in modo che anche altri utenti del forum vedano al tua situazione e ti aiutino ad analizzarla.