Ciao a tutti,
ho acquistato su ebay il modem Home&Life W3 a due euri (lo Zyxel WiFi6 mesh), e volevo provare il wifi mesh.
Cosa mi consigliate come extender mesh che si possa integrare al meglio con questo modem?
Per integrazione mi riferisco, se possibile, alla visibilità e possibilmente alla gestione dell'extender all'interno dei menù del modem stesso, un pò come fa AVM con i Fritz! AX + i repeater 1200/3000/6000
Ovviamente ogni suggerimento è ben accetto

Grazie 1000

Ma è così buggata l'interfaccia dello Zyxel ??? Ogni volta ne spunta una fuori

Ora pure quest'altra e non riesco a loggarmi ...

Ma l'hai resettato?
        Anche se è vigilia, proviamo a coinvolgere @handymenny 😇

mark129 in realtà l'ho appena aperto, poi ho solamente cambiato i nomi delle reti wireless per far riconnettere gli apparati domotici, l'indirizzo IP della porta ethernet e la password di admin ...
          In effetti il problema è nato dopo aver cambiato la password...

Grazie comunque per l'interessamento e buone feste !

Ora sono riuscito ad entrare con la password che avevo cambiato, ho dovuto solamente attendere un pò

FeliceMonteleone lo Zyxel WiFi6 mesh

Sicuro sia wifi6? Fino a un mese fa tutti i modem wind wifi6 in vendita su ebay erano wifi5

FeliceMonteleone Ma è così buggata l'interfaccia dello Zyxel ???

La mia versione (che è una delle prime con la GUI nuova) ha problemi con:

• Microsoft Edge (quello non chromium)
          • Ublock Origin
          • Firefox per Android (che funziona molto male anche con questo forum)

Versioni più recenti hanno risolto alcuni di questi problemi

FeliceMonteleone Ora pure quest'altra e non riesco a loggarmi ...

Questo dovrebbe indicare che c'è ancora una sessione attiva con quell'account.
          Un workaround può essere quello di creare due account admin con permessi equivalenti.
          Il mio non fa questo tipo di controlli credo, perché quell'errore non l'ho mai visto

FeliceMonteleone Cosa mi consigliate come extender mesh che si possa integrare al meglio con questo modem?
          Per integrazione mi riferisco, se possibile, alla visibilità e possibilmente alla gestione dell'extender all'interno dei menù del modem stesso, un pò come fa AVM con i Fritz! AX + i repeater 1200/3000/6000

Non penso ci sia nulla di equivalente, considera che wind li abbina ai ZYXEL WAP6807, che mi sembrano dei semplici repeater

handymenny Sicuro sia wifi6? Fino a un mese fa tutti i modem wind wifi6 in vendita su ebay erano wifi5

Hai ragione, è wifi5
            Grazie 1000 e buone feste !

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile