Giann Buonasera vi scrivo per conto di un amico, è passato da un paio di giorni a PosteMobile da Vodafone, ha configurato l'iPhone (non brandizzato) per far andare la Sim e internet e tutto funziona correttamente, solo che gli compare Vodafone invece che PosteMobile è normale come cosa? Purtroppo non avendo iPhone non saprei, qualcuno ha esperienza di questo?
Camel90 Giann con ho.mobile (quindi sempre rete Vodafone) e iPhone, riporta ho.mobile. Per PosteMobile non saprei ma non sarebbe nulla di poi così strano. Fagli fare uno Speed test e vedrai che rileva PosteMobile
handymenny Giann Hai provato a mettere la sim in un altro dispositivo? Comunque alla fine non è un grosso problema, anche se è una cosa alquanto strana
MarcoYahoo Giann E' successa la stessa cosa anche a me ma con un telefono Android; dopo qualche giorno, si è tutto sistemato da solo.
Giann handymenny domani sera me lo porta e provo a mettere la sim nel mio redmi. Pensavo fosse qualche pippone mentale di Apple come suo solito invece non è normale come cosa (anche perché ora mi ha detto che per un po' ha visto PosteMobile quindi darò un'occhiata)
handymenny Giann magari è in 2G? Col 2G con 3 mi capitava a volte di vedere il nome della rete e non quello della mia SIM Era giusto per curiosità, non è un problema puoi anche ignorarlo
cravatta mica è impostato come ricerca della rete in modalità manuale? ed è selezionato vodafone ? tante volte qualche bug capita 🤣