BROTH3RCAST Buongiorno, dovrei effettuare il passaggio a modem libero con il gestore Tiscali però prima di farlo ho una un paio di dubbi e sperò che qualcuno di voi me li possa togliere. Una volta compilato il modulo quanto tempo di vuole per la consegna dei codici e dove mi arrivano? Il modem avm 7530x va bene per il voip di Tiscali (perchè sul loro sito sono 100% compatibili 7590 e il 7530 ma non i modelli nuovi ax)? Ed infine una volta che mi sono arrivati i codici il modem technicolor continua a funzionare oppure mi viene tolta la connessione finche non collego il mio modem personale?
andreagdipaolo BROTH3RCAST Una volta compilato il modulo quanto tempo di vuole per la consegna dei codici e dove mi arrivano? Non devi compilare nessun modulo, apri il MyTiscali, vai nella sezione modem e clicca su configura. Il modem libero non è un'opzione da attivare. BROTH3RCAST Il modem avm 7530x va bene per il voip di Tiscali Sì, tutti i modelli di Fritz international dovrebbero avere il profilo Tiscali integrato dal FW 7 in poi.
fbadini andreagdipaolo vorrei capire una cosa. Posso chiedere in sede di attivazione, Tiscali, modem libero? Vorrei evitare che me lo spedissero proprio
QRDG fbadini No, il modem tiscali è in comodato gratuito (se non acquisti il Fritz!box), e lo spediscono comunque. Al massimo è di riserva o per quando ci sono problemi.