Ho usato per anni Chrome .....ora però, avendomi ultimamente dato problemi nell'esportazione del mio profilo, avevo deciso di abbandonarlo completamente e tornare al mio vecchio Firefox.
La cosa non è fattibile in quanto è l'unico browser che mi permette di collegarmi col la mia Area Cliente di Eolo. Ho chiesto delucidazioni telefonicamente al servizio tecnico di Eolo e mi è stato risposto che in effetti il servizio cliente è raggiungibile solo con Chrome. Essendo la cosa abbastanza bizzarra e discutibile non capisco perchè tale anomalia non possa essere risolta.
Accesso Area Cliente Eolo da Firefox
Io ci accedo tranquillamente anche con Firefox, non è che hai qualche adblocker che interferisce?
Scusa non ho capito se non ti fa il login o non riesci proprio ad accedere alla pagina
riesco ad accedere alla pagina ma il pulsante "Accedi" non è attivo
banjo5 gli accessi successivi però torna lo stesso problema
Non ho idea se sia un bug, e di chi: non sono un dev, ma tanti form di login non permettono di utilizzare il copia & incolla (presumo per motivi di sicurezza), e sembra quasi che il login di Eolo consideri le credenziali salvate alla stregua di un copia & incolla.
Non penso nemmeno che tu possa segnalarlo ad Eolo, ormai da molti anni non si usa più indicare un contatto dedicato ai problemi del sito (tanti forse ricorderanno i vari webmaster@...), ed Eolo non mi pare che faccia eccezione, con una sezione contatti molto stringata/filtrata.
banjo5 Nelle impostazioni di Firefox, alla voce "privacy e sicurezza", basta togliere il flag sul campo "credenziali e password" (non ricordo se è attivo di default) e svuotare le credenziali precedentemente salvate.