• [cancellato]

• Modificato

alba_george hai inserito l'indirizzo sul sito Tim? Nel mio caso vi erano i civici 12 e 12 D
Se mettevo 12 non ero cablato mentre 12 D si
Censimento errato, prova nel vedere se al tuo civico risulta anche con una lettera tanto il sito lo da di suo

simonebortolin ok, attenderò 30 giorni... magari verso febbraio ... oppure metà di gennaio 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

alba_george nulla tim ha dei tempi di preavviso obbligatori per legge, essi sono 30 giorni per una nuova copertura e 90 giorni per una nuova velocità d'accesso

alba_george Puoi anche aspettare 31 giorni IMHO. Non è che ti cambierà tanto. L'uso medio della FTTH è simile a quello della FTTC.

simonebortolin beh.. ora vado a 100 magari con l'ftth andrò più veloce....

simonebortolin Puoi anche aspettare 31 giorni IMHO. Non è che ti cambierà tanto. L'uso medio della FTTH è simile a quello della FTTC.

potresti persino controllare pure domani o tra due giorni. A volte aggiorna subito il sito TIM, a volte ci mette più tempo

simonebortolin nulla tim ha dei tempi di preavviso obbligatori per legge, essi sono 30 giorni per una nuova copertura e 90 giorni per una nuova velocità d'accesso

la tempistica di 30 giorni in genere vale da quando il cab in FTTC, o ARLO in FTTH, viene messo in pianificazione, non da quando compare "Connesso" sul sito Fibercop. Mi è capitato di vedere cerchi scomparire il luned' (ovvero ARLO attivati) e l'indomani il sito Tim dava già vendibili quei civici . N.B. : è capitato anche che ci mettessero molto più tempo

simonebortolin entro 30 gg

Ma chi l'ha detto?
          Ci sono indirizzi in cui passano anche molto di più di 30 giorni prima che venga aperta la vendibilità.

alba_george Da me il giorno stesso che hanno chiuso il cantiere su FiberCop è andata la vendibilità sul sito TIM.

mb334 magari avevano già installato gli splitter ... primario e secondario... se non li hanno fatti oggi i lavori... ho controllato ieri e non c'erano ancora... aspettiamo e vediamo ...

mito94 matteoc boh in genere in quei casi però è a breve. Comunque ho letto lievemente male la domanda. Avete ragione

Zona Carrara
              Aprile inizio lavori e posa ARLO
              17 maggio PTE nel palazzo
              7 luglio "Connesso" su Fibercop
              5 dicembre "Disponibile" su Fibermap
              6 dicembre vendibile su TIM e Tiscali

alba_george come hanno correttamente detto gli altri utenti, solitamente 30 giorni indicativamente. Possono però esserci eccezioni sia in positivo che in negativo. Ci sono stati alcuni utenti che hanno avuto la vendibilità addirittura il giorno stesso, e chi invece sta ancora aspettando da oltre 6 mesi. Ti auguro di rientrare nella prima categoria di eccezioni alla regola.

a me qui a piacenza ieri sera su fibercop mi hanno messo ( connesso ) dopo 4 settimane di ( stiamo arrivando ) stamattina anche su tim mi da la disponibilita ftth, molto veloci

confermato appuntamento per mercoledi 23, velocissimi, speriamo vada tutto bene

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile