Ciao a tutti,
Avevo in precedenza tempo fa aperto un theard dove tanti di voi gentilissimi mi hanno risposto, eccomi di nuovo qui per cercare di avere delucidazioni da chi magari ne sa più di me.
Ho scaricato il file excel dove ci sono tutti i comuni che riceveranno Infratel, ed è presente anche il mio, io adesso sono FTTC con Tim 100M.....la cosa che più mi incuriosisce è che il bando in questione è appunto per le aree bianche, io posso definirmi area grigia, sarà che siamo veramente pochi nel mio comune, 2369 stando all'ISTAT, nell'excel c'è scritto ad esempio su altri paesi "Case sparse" e la risposta è "Si" mentre sul mio comune non c'è scritto nulla ecc io capisco che in case sparse non la mettono ovunque, mentre dove non c'è scritto nulla arriva da per tutto, questa è solo una mia congettura, lascio la parola ad altri, da come si presenta il foglio excel mi devo aspettare da questo bando l'FTTH entro 3 anni?! allego una immagine dove ho tagliato fuori tutti i comuni lasciando solo il mio, e qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire "Ammissibilità al piano pubblico Secondo Consultazione Pubblica 2015/2016" con scritto in alcuni(pochi) "SI" e nella maggior parte "Completamento" ? e "Cluster di intervento del Comune" "D" e "C" cosa significa?! Grazie mille a tutti voi.