andreagdipaolo Sei sulla stessa centrale di https://forum.fibra.click/d/26073-problemi-con-tiscali-nelle-ore-serali/ Ditemi voi se volete che unisca le discussioni.
SuperKali andreagdipaolo Controlla anche se io sono uno di quei poveri nella stessa centrale: 441498420
andreagdipaolo SuperKali Controlla anche se io sono uno di quei poveri nella stessa centrale Non lo sei
giuse56 Pillonimauro L'unica operazione risolutiva è cambiare ISP oppure tenersi Tiscali e pazientare molto finchè non risolveranno il problema. La spiegazione logica te l'ha già andata Andrea col secondo messaggio, che cito qui sotto. andreagdipaolo saturazione nel KIT VULA Tiscali della tua centrale
Crono LoreBlack ciao e grazie per la disponibilità,se cambierò operatore come penso di fare nei prossimi giorni mi rivolgerò sicuramente a te tramite messaggio privato.
Crono Pillonimauro Ciao,anch’io ho lo stesso tuo problema,nelle ore serali ma da alcuni giorni anche a partire dal pomeriggio la connessione è quasi inutilizzabile,tra velocità che cala drasticamente,pacchetti persi e jitter molto alto…
andreagdipaolo Per gli utenti di villacidro/gonnos le disconnessioni sono causate da un'estrema congestione, sarà necessario un ampliamento.
Crono andreagdipaolo infatti ieri durante tutto il giorno è caduta la connessione tante volte,chissà quando si risolverà questa situazione… Disservizi che durano da mesi ormai.
p13r andreagdipaolo A villacidro non funziona nulla da ieri In azienda è un delirio il 192 130 non sa cosa dire e apre ticket a casaccio
Crono p13r Ti capisco anche io sono di Villacidro , è dai primi di Dicembre che ho problemi dal tardo pomeriggio in poi , da una settimana a questa parte funziona male anche la mattina , non so più neanche quante chiamate ho fatto al 130 , mi sono stancato è la settimana scorsa ho avviato le procedure per la migrazione a Tim , sperando che la situazione migliori , perchè così è impossibile continuare .
andreagdipaolo p13r A me risulta che abbiano risolto l'assenza di connessione prolungata. Potrebbe mancare ancora la fonia.
SuperKali Continui problemi con packet lost, diventata critica, linea lenta pagine web caricate lentamente, buffering sotto tidal... Per un'attimo o pensato che era il mio cell e mi sono messo a disinstallare le app, dopo ho provato da Mac è andava peggio....
andreagdipaolo SuperKali Non ho annunciato ampliamenti quindi è ovvio che è tutto come o peggio di prima. Ad ogni modo tu non c'entri nulla con questo topic, sei sul kit NGA di Palermo mentre gli altri utenti sono sardi.