Allora, il mio è un paese davvero minuscolo ed è presente un' unica cabina per la fibra (quella installata da openfiber da poco), quindi ti dico per certo che non c'è nessun operatore che dichiara copertura perchè non c'è proprio l' infrastruttura (nel mio paese non è mai arrivata l'adsl nemmeno, quindi pensa te). Detto questo, andando sul sito che mi hai indicato la dicitura riportata è:"Il civico ricade in un'area bianca individuata dalle precedenti consultazioni ed è oggetto di intervento pubblico in corso di completamento."
Ad ogni modo, continuo a pensare che sia strano che il piano di copertura di openfiber abbia omesso di cablare le case a 200 metri dalla cabina, anche se queste dovessero essere coperte in futuro da fwa.
Altra domanda, (scusate se approfitto della vostra disponibilità): sul sito di tim, verificando la copertura fwa del mio indirizzo mi dice che risulta coperto (credo a questo punto sfruttando l' infrastruttura fwa di un paese non confinante con il mio, ma comunque vicino) ma io sono interessato solo alla 100 mega e non alla 40. Credete che possa trattarsi di una buona copertura che mi permetta di raggiungere i tanto ambiti 100 mega o conviene aspettare i lavori nel mio paese?