salve a tutti, ho appena comprato un samsung galaxi s 21 ma non riesco a collegarlo via wi fi col modem di tim, nonostante inserisco la pw mi dice che è errata premetto che ho collegato altri dispositivi, ho tentato anche con il tasto wps inizialmente si era collegato ma dopo un po niente è forse un problema del modem. grazie

matteoc ha cambiato il titolo in Samsung S21 non si collega al Wi-Fi (password errata) .

ArcangeloCamato Hai provato ad aggiornare il sistema operativo?

ArcangeloCamato non dovrebbe essere questo il problema, ma prova a cambiare il canale wifi.

fatto tutto ma niente, quello che mi chiedo come mai che gli altri dispositivi funzionano

Hai magari configurato una blacklist o whitelist di Mac address sul router?
    Android normalmente usa randomizzazione del Mac address, a meno che venga settato diversamente.

Provato a collegarlo ad un altro wifi? Potrebbe essere guasto il Samsung!!

• [cancellato]

ArcangeloCamato Mi è capitato più volte che le pwd dei modem Tim avessero uno zero che sembra una O e viceversa.

Se riesci inquadra il qr code con la fotocamera cosi fa tutto il telefono

[cancellato] Confermo. Spesso e volentieri il problema è proprio la password stessa del modem TIM molto complicata con la lettera o/O che sembra zero (0) o viceversa! 😉

[cancellato]
      Grazie Mario ho finalmente risolto, ho inquadrato il qr code con il telefono e sii è connesso adesso controllo se mantiene la connessione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile