ArcangeloCamato salve a tutti, ho appena comprato un samsung galaxi s 21 ma non riesco a collegarlo via wi fi col modem di tim, nonostante inserisco la pw mi dice che è errata premetto che ho collegato altri dispositivi, ho tentato anche con il tasto wps inizialmente si era collegato ma dopo un po niente è forse un problema del modem. grazie
[cancellato] ArcangeloCamato Mi è capitato più volte che le pwd dei modem Tim avessero uno zero che sembra una O e viceversa. Se riesci inquadra il qr code con la fotocamera cosi fa tutto il telefono
ArcangeloCamato fatto tutto ma niente, quello che mi chiedo come mai che gli altri dispositivi funzionano
stemax97 Hai magari configurato una blacklist o whitelist di Mac address sul router? Android normalmente usa randomizzazione del Mac address, a meno che venga settato diversamente.
AlexDev_ prova a seguire questa guida: https://phandroid.com/2021/03/04/8-ways-to-fix-samsung-galaxy-s21-wi-fi-issues/
chris190 [cancellato] Confermo. Spesso e volentieri il problema è proprio la password stessa del modem TIM molto complicata con la lettera o/O che sembra zero (0) o viceversa! 😉
ArcangeloCamato [cancellato] Grazie Mario ho finalmente risolto, ho inquadrato il qr code con il telefono e sii è connesso adesso controllo se mantiene la connessione