matteocontrini È stato firmata oggi la concessione per il terzo bando BUL, riguardante 959 comuni in Calabria, Puglia e Sardegna, per un investimento di 103 milioni di euro. Infratel: Infratel e Open Fiber, firmata la concessione per il terzo bando delle aree bianche
kikko matteocontrini È stato firmata oggi la concessione per il terzo bando BUL, riguardante 959 comuni in Calabria, Puglia e Sardegna, per un investimento di 103 milioni di euro. Mancano all'appello alcune regioni del Sud, faranno forse un'altro bando ? 🤔 o.0'
matteocontrini Cosa manca? BUL1: Abruzzo, Molise, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Veneto; BUL2: Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Provincia Autonoma di Trento, Sicilia, Umbria e Valle d’Aosta; BUL3: Calabria, Puglia e Sardegna.
kikko matteocontrini Cosa manca? BUL1: Abruzzo, Molise, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Veneto; BUL2: Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Provincia Autonoma di Trento, Sicilia, Umbria e Valle d’Aosta; BUL3: Calabria, Puglia e Sardegna. Please forgive me 🙇 😅
QRDG Scusate, questo vuol dire che l'aggiornamento di BUL è imminente? A e ci saranno i dati per il 2021/2022???
matteocontrini QRDG A e ci saranno i dati per il 2021/2022??? La nuova consultazione arriva fino al 31 dicembre 2021
Kalyon In Sardegna nel mio paese che conta meno di 5000 abitanti, a febbraio, sono iniziati i lavori per la posa del gas e della fibra ottica FTTH. Nei cavidotti di colore blu ho letto la dicitura "Open Fiber", però quando ho scritto per ben due volte Open fiber, mi risposto con la solita frase "Ciao ******, grazie per averci scritto e per il tuo interessamento. In merito alla tua richiesta ti informiamo che la Sardegna, come altre regioni, rientra nel terzo bando di gara Infratel. Ti invitiamo a verificare gli aggiornamenti direttamente sul sito Infratel. Grazie" Stanno passando due cavidotti di colore arancione e blu rispettivamente da 7 tubi l'uno. Sinceramente non ci sto capendo nulla.
andreagdipaolo Kalyon In che paese sei? So che ci sono progetti per cablare anche Sinnai, Assemini e quasi tutto il circondario di Cagliari. Hanno già fatto Quartu, Quartucciu e Selargius.